TomTom Europa

TomTom Europa 1.0

Il padre di tutti i navigatori GPS anche su Android

TomTom Europa per Android trasforma il tuo telefono in un potente navigatore satellitare. Visualizza descrizione completa

PRO

  • Navigatore molto affidabile
  • Tanti servizi supplementari utili
  • Ottima visibilità sullo schermo
  • Interfaccia ben realizzata

CONTRO

  • Consuma tanta batteria

Eccellente
9

TomTom Europa per Android trasforma il tuo telefono in un potente navigatore satellitare.

Installare TomTom Europa nello smartphone è come avere il Vecchio continente nel taschino. Con anni di sviluppo alle spalle, il navigatore della casa olandese è il più diffuso e amato della categoria, e grazie a questa versione ti garantisce la copertura totale dell'Europa intera.

Con TomTom Europa potrai cercare strade, città e punti d'interesse, calcolare itinerari a partire dal luogo in cui ti trovi e anche essere avvertito di tutti gli autovelox fissi che troverai lungo il percorso (il database è compreso nel pacchetto, e puoi aggiornarlo con i dati sugli autovelox mobili).

TomTom Europa per Android non ha bisogno della connessione 3G per funzionare, basta che il GPS sia attivo. Per questo motivo la perdita di segnale è piuttosto rara, e il programma, di conseguenza, molto affidabile.

Oltre alle funzioni tipiche di un navigatore GPS, TomTom Europa ti offre la navigazione passo a passo, la navigazione verso foto (se hai attivato i servizi di localizzazione), la navigazione verso contatti, la condivisione del percorso e gli itinerari ecologici.

Inoltre il nuovo indicatore di corsia avanzato, introdotto ormai in tutti i TomTom, rende più semplice trovare la direzione giusta negli snodi stradali più complicati, e i POI (i punti di interesse) preinstallati sono milioni. Un'applicazione, dunque, eccezionale e preziosa.

TomTom Europa

Download

TomTom Europa 1.0